FASE PREMESTRUALE

SINDROME PREMESTRUALE: SINTOMI FISICI E CONSIGLI UTILI

Buscofen - Sintomi sindrome premestruale
La sindrome pre-mestruale colpisce la maggior parte delle donne nei giorni immediatamente precedenti la mestruazione. Molte donne soffrono di questa sindrome, che le fa apparire suscettibili e particolarmente sensibili a livello emotivo, ma non solo. Molte infatti sono soggette a emicranie e dolori di varia natura come il mal di schiena.
Quei momenti di insicurezza, quando ci si sente gonfie e goffe, inadatte, quando si sente che i capelli non stanno mai al loro posto. Quei momenti in cui si è più soggette al mal di testa e ai cambiamenti di umore, ad un disagio fisico e mentale senza particolare motivazione, sono momenti che fanno tutti parte di quella che è conosciuta come sindrome premestruale. La sindrome “sono nervosa, lasciami stare” è causata dalle variazioni dei livelli ormonali nel sangue, cambiamenti che, appunto, influenzano anche l’umore femminile.

Attenzione

State abbandonando il sito buscofen.it di Opella Healthcare Italy S.r.l. contenente materiale autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria.

ANNULLA OK
×