MAL DI TESTA

IL MAL DI TESTA:
CAUSE, SINTOMI E RIMEDI

Il mal di testa, noto anche come cefalea, può essere definito come un dolore localizzato all’interno del capo o nella parte superiore del collo. Può essere causato da molteplici cause e presentarsi con sintomi diversi in base a differenti fattori. Questo tipo di dolore può essere combattuto conducendo una vita sana e adottando diversi rimedi, sia naturali che farmacologici.

Scopri di più >

IL MAL DI TESTA CAUSATO DA STRESS E ANSIA

ANNEBBIATI

Il mal di testa, noto anche come cefalea, è un tipo di dolore piuttosto comune localizzato all’interno del capo o nella parte superiore del collo. Può presentarsi con sintomi diversi ed è causato da molteplici fattori tra cui lo stress, la stanchezza e l’ansia. Per combatterlo è preferibile condurre uno stile di vita salutare e, all’occorrenza, ricorrere all’utilizzo di rimedi naturali o farmacologici, a seconda del caso specifico e del parere del proprio medico curante.

Scopri di più >

CEFALEA TENSIVA:
IL MAL DI TESTA DA STANCHEZZA

SCONNESSA

Il mal di testa comune è definibile come un dolore che interessa l’interno del capo e la parte superiore del collo. Esistono molte tipologie differenti di mal di testa, che sono caratterizzate da cause e sintomi diversi; la cefalea tensiva è una di queste, nonché tra le più diffuse.
Questa interessa gran parte della popolazione ed è riconducibile a cause correlate alla stanchezza, allo stress e all’ansia.

Scopri di più >

DECONCENTRATA

Attenzione

State abbandonando il sito buscofen.it di Sanofi S.r.l. contenente materiale autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria.

ANNULLA OK
×